

Un viaggio affascinante per salutare l’anno vecchio e accogliere il nuovo tra città d’arte, borghi medievali, coste atlantiche e paesaggi verdi di straordinaria bellezza. Dalla vivace Madrid ai panorami del Cantabrico, un itinerario che unisce cultura, eleganza e tradizione.
Il tour inizia nella capitale Madrid, dove arte e storia convivono tra piazze maestose e viali regali. Si prosegue verso Burgos, per ammirare la splendida Cattedrale gotica, una delle più imponenti di Spagna, e l’incantevole borgo medievale che conserva intatto il suo fascino d’altri tempi.
A Bilbao, moderna e cosmopolita, si visiterà l’esterno del celebre Museo Guggenheim, simbolo dell’arte contemporanea, e si esploreranno le vie eleganti della città. Da qui si raggiunge San Sebastián, raffinata località balneare con la sua spettacolare baia e i famosi pintxos, piccole delizie della gastronomia basca.
Il viaggio continua lungo la costa fino a Santander, con i suoi eleganti edifici sul mare e il maestoso Palacio de la Magdalena, e poi verso Oviedo, capitale delle Asturie, famosa per le sue chiese preromaniche e il suggestivo centro storico.
Nel cuore della Castiglia, si visiteranno Salamanca, città universitaria dal fascino rinascimentale con la magnifica Plaza Mayor e la storica Università, e Ávila, con le sue mura medievali perfettamente conservate e la profonda spiritualità legata a Santa Teresa di Gesù.
Rientrando a Madrid, si potrà vivere la magia delle feste e la calda atmosfera del Capodanno spagnolo, tra luci, musica e tradizione.
This Application collects some Personal Data from its Users.
In addition to any opt-out feature provided by any of the services listed in this document, Users may learn more on how to generally opt out of interest-based advertising within the dedicated section of the Cookie Policy.
Latest update: February 02, 2023